Media

Dopo MotoGP e Volley, Custom approda nel mondo del calcio con Infront

Per la nuova sponsorizzazione nel calcio il Gruppo Custom ha scelto di legarsi a Infront. Il Gruppo ha scelto di aggiungere il calcio alle attuali sponsorizzazioni del team LCR Honda e Top Volley Latina con l’obiettivo di aumentare la visibilità del brand e allo stesso tempo creare un maggior dialogo con il territorio ed il pubblico di riferimento.

Il format scelto per la sponsorizzazione è basato sulla visibilità bordo campo e sulla presenza allo stadio di ospiti del gruppo; pura esposizione del brand Custom in prima e seconda fila e simultaneamente l’opportunità di presentare attraverso i led bordocampo i prodotti della divisione consumer, Custom Life.

La tecnologia hardware e software del gruppo sarà anche protagonista in alcuni impianti sportivi portando una digital innovation guidata da Infront, che sta lavorando a progetti specifici che hanno scelto la tecnologia del Gruppo Custom per portare nuove tecnologie/servizi direttamente negli impianti sportivi italiani seguendo in questo modo un trend già presente  oltreoceano. Anche in questo caso il Gruppo Custom ha l’obiettivo portare sul rettangolo di gioco soluzioni già esistenti in mercati differenti.