Updating

Dopo gara Bakeca.it dà più voce agli annunci degli Italiani con Connexia

Stefano Pavignano, Amministratore Delegato di Bakeca.it

Bakeca.it, il sito di annunci gratuiti per chi cerca casa, lavoro, servizi ed eventi, a conclusione di una gara che ha viste coinvolte 4 agenzie, affida a CONNEXIA lo sviluppo del nuovo concept creativo per le campagne social e digital del brand.

Bakeca.it, nata nel 2005 dall’iniziativa di un gruppo di imprenditori torinesi capeggiato da Paolo Geymonat e da Nader Sabbaghian, è oggi un’azienda con un trend in costante crescita e un ruolo sfidante rispetto al mercato diversificato dei classified.

Stefano Pavignano, Amministratore Delegato di Bakeca.it, dichiara nella nota: “Le idee presentate in fase di gara ci hanno colpiti e convinti a identificare in Connexia il partner di comunicazione ideale per valorizzare la nostra immagine in modo completamente nuovo. Abbiamo obiettivi sfidanti e crediamo che questa collaborazione di lungo periodo sarà un asset importante per valorizzare Bakeca.it sul mercato rispetto ai competitor”.

Stefano Ardito, Chief Growth Officer di Connexia, conclude:  “Bakeca.it è una realtà tutta italiana, davvero molto stimolante, con la quale sarà sicuramente interessante andare a costruire una collaborazione nei prossimi due anni. Connexia è già al lavoro per mettere a punto una video-strategy con pianificazione sulle principali piattaforme media, garantendo a Bakeca.it la riconoscibilità del brand e il ruolo di indiscusso «amplificatore» degli annunci di tutti gli Italiani”.