Youmark

Domus Academy sceglie Grey per la sua nuova campagna istituzionale

Domus Academy offre master in inglese nelle aree moda, design, business ed experience e vanta un’impronta internazionale con studenti provenienti da oltre 40 paesi diversi. L’approccio didattico è basato sul learning by designing e sulla possibilità per gli studenti di creare percorsi cross-disciplinari.

E’ questo il punto di partenza della creatività ideata da GREY, che lo rende centrale anche a livello visivo utilizzando immagini fotografiche a esposizione multipla e con layer sovrapposti. Ogni immagine così va oltre la propria singolarità, a voler sottolineare il ventaglio di possibilità e il dinamismo. Le immagini di questa campagna, pianificata attualmente sui canali sociali, sono state scattate dal fotografo e artista canadese Anthony Gerace.

“La nostra nuova campagna sviluppata da Grey riesce a rappresentare con un visual dinamico e attraente il nostro metodo didattico cross-disciplinare e l’approccio visionary della scuola. Il focus della campagna è rappresentato dallo studente, così come avviene all’interno dei nostri corsi”, commenta nella nota Fabio Siddu, Direttore Domus Academy.

Credit

Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Creative Director: Andrea Marzagalli

Associate Creative Director: Luca Beato

Head of Account Department: Silvia Cazzaniga

TV Producer: Carla Beltrami

Photographer: Anthony Gerace

Cdp: Courage