Mercato

Domina sceglie Mamma Mia Company per la gestione dei canali social e le attività media

Strategia integrata e approccio data-driven per rafforzare il posizionamento del brand nel settore hospitality
Paolo Pedroni, Co-Founder & Ceo Advertising Business Unit di Mamma Mia Company
Paolo Pedroni, Co-Founder & Ceo Advertising Business Unit Mamma Mia Company

L’accordo annuale tra la Mar-Tech Company italiana e il gruppo proprietario di hotel e resort di lusso in Italia e all’estero ha l’obiettivo di rafforzare la brand reputation di Domina nel mercato dell’hospitality e accelerare la crescita del business attraverso un ecosistema digitale coerente e sempre più orientato all’engagement oltre che alle performance.

La collaborazione si fonda su due assi strategici: da un lato, la definizione di una strategia social del brand Domina, posizionandolo come punto di riferimento autorevole nel settore del turismo; dall’altro, sostenere concretamente la crescita del business del cliente. Queste direttrici saranno supportate dalla creazione di un piano editoriale strategico, dal community management su tutti i canali social e dalla gestione integrata degli investimenti sul digital media a sostegno dei risultati di business.

Approccio data-driven e tecnologico

Elemento chiave della partnership sarà l’utilizzo della piattaforma proprietaria di Trading Desk, ‘Advantage’ che consente l’acquisto automatizzato e programmatico di spazi pubblicitari sia online sia offline. Grazie a questa tecnologia, Domina potrà raggiungere target specifici di viaggiatori, ottimizzando in tempo reale la spesa media e massimizzando il ROI.

Credit

Giuseppe Benedetto: Co-Founder and CEO Commerce and Trading BU
Alberto Mengora: Head of Digital
Benedetta Grossi: Account Department
Maurizio Materazzo: Co-founder and Creative Director
Elena Bassani: Art Director
Teresa Di Grado: Copywriter