Youmark

Domenico Manno entra in Caffeina come Executive Creative Director

CAFFEINA annuncia l’ingresso di Domenico Manno nel ruolo di Executive Creative Director con base nel quartier generale dell’agenzia a Parma.

Nel nuovo incarico, riportando direttamente al Ceo, Manno coordinerà la divisione Communications nelle sedi di Parma, Roma e Milano, che conta oltre 40 persone (su 120 complessive dell’agenzia) suddivise tra le aree di Creatività, Content e Production. Grazie al suo background olistico, sarà responsabile dello sviluppo di campagne e progetti creativi omnicanali.

Il manager entra in Caffeina con 15 anni di carriera maturata con responsabilità crescenti in agenzie internazionali come DNSEE, Publicis e DOING, in cui lavora per brand come AS Roma, Alitalia, BNL, Eni, Fox, Fiat, Ferrari, Generali, Heineken, Haribo, Hasbro, Jägermeister, L’Oréal, Microsoft, Twitter, Philip Morris, Procter & Gamble, Renault, Samsung, Vichy, Unicef.

“Ho trovato in Caffeina la voglia di tornare a rendere rilevanti le idee sfruttando l’opportunità che oggi abbiamo per unirle alle competenze a disposizione e disegnare esperienze che abbiano un impatto positivo per brand e persone. Sono orgoglioso di poter fare parte di un gruppo di persone che ha la professionalità, la determinazione e il coraggio per costruire un modello di agenzia che segue una visione comune”, dichiara Manno nella nota.

I suoi lavori sono stati premiati in awards come Cannes Lions, Eurobest, Epica, Webby, Clio, Lia , ADCI Awards, NC Awards e IK Awards.

Aggiunge Tiziano Tassi, Ceo Caffeina: “La nomina di Domenico completa la creazione del nuovo management team, che ha visto importanti ingressi negli ultimi mesi, che cambiano profondamente la direzione delle aree dell’agenzia. Insieme a queste persone stiamo costruendo un modello evoluto di agenzia, per guidare il cambiamento nella nostra industry e sviluppare un impatto reale per i nostri clienti. Domenico ha un set di competenze rare e il talento necessario per mettere in connessione la creatività con le altre anime dell’agenzia”.