Dolomiti Energia lancia la nuova campagna Mitica 36, ideata e prodotta da Videonaria, con protagonista il re degli dèi dell’Olimpo: Zeus. Per il terzo anno consecutivo, il potente divino diventa una guida ironica e rassicurante, accompagnando gli utenti alla scoperta dell’offerta Mitica Luce e Gas 36, che blocca il corrispettivo energia e gas per tre anni, garantendo stabilità, pianificazione e serenità.
La campagna, declinata in spot tv da 30” e 15”, radio e digital, ruota attorno al concetto 36 is the new Ommmmm. Nei diversi episodi, ambientati tra palestre, energy point e abitazioni, Zeus trasforma lo stress da bolletta in un’occasione di leggerezza.
“L’idea di legare la campagna a una pratica meditativa è stata efficace perché ci ha permesso di spiegare in modo semplice un concetto complesso come la stabilità dei prezzi”, spiega nella nota Joe Barba, regista e direttore creativo. “Il mantra ‘trentasei’ diventa un respiro collettivo, un gesto che tutti possono comprendere e fare proprio”.
Credit
Directed by: Joe Barba
Executive Producer: Federica Gerosa
Dop: Filippo Balestra
Camera Op.: Marco Carbone
1AC: Nicolò Bassetti
Gaffer: Riccardo Prandini
Runner: Andrea Bortolotti
Rental: Moses
Casting: Videonaria
Set Design: Asia Calzà
Mua: Lucia Santorsola, Anna Penazzo
Costume: Rossella Sterni
Photo: Luca Rapetti
Sound: Nicola Giampà
Editing: Marco Carbone
Color: Filippo Balestra
Communication: Federica Gerosa