Ace torna in tv e lo fa con una comunicazione nuova, firmata da una nuova agenzia. La creatività è infatti di dlvbbdo# che ha ottenuto l’incarico dopo la vittoria in una gara.
Si tratta di nuovo format ideato con un duplice obiettivo: consolidare il posizionamento di Ace come brand da sempre al fianco delle persone e raccontare l’innovazione e le performance dei nuovi prodotti, con e senza candeggina.
Lo spot dedicato ad Ace Gentile è già on air da domenica 24 giugno sulle principali emittenti nazionali e mette in scena situazioni quotidiane che offrono l’occasione di usare Ace. Il claim Ogni giorno scelgo Ace accompagnerà da oggi in poi il brand Fater.
Per l’agenzia, con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani hanno lavorato i client creative director Luca Ghilino e Giuseppe Pavone. La regia è di Matteo Pellegrini, la casa di produzione è Mercurio. Post produzione curata da Exchanges.
Credit
Cliente: Fater
Marketing Manager: Ione Volpe
Group Brand Manager: Mariaelena D’Ippolito
Assistant Brand Manager: Manuel D’Elpidio
Agenzia: DLV BBDO
Executive Creative Director: Federico Pepe, Stefania Siani
Client Creative Director: Luca Ghilino, Giuseppe Pavone
General Manager: Chiara Niccolai
Client Service Director: Cecilia Cavagnini
Account Executive: Roberta Scotti
Head of Broadcast: Alessandro Pancotti
Cdp: Mercurio
Executive Producer: Debora Magnavacca
Regia: Matteo Pellegrini
Post Production: Exchanges
Music: Operà Music