Youmark

DLVBBDO vince la gara. Nuovo format Ace in tv. Cdp Mercurio

Ace torna in tv e lo fa con una comunicazione nuova, firmata da una nuova agenzia. La creatività è infatti di dlvbbdo# che ha ottenuto l’incarico dopo la vittoria in una gara.

Si tratta di nuovo format ideato con un duplice obiettivo: consolidare il posizionamento di Ace come brand da sempre al fianco delle persone e raccontare l’innovazione e le performance dei nuovi prodotti, con e senza candeggina.

Lo spot dedicato ad Ace Gentile è già on air da domenica 24 giugno sulle principali emittenti nazionali e mette in scena situazioni quotidiane che offrono l’occasione di usare Ace. Il claim Ogni giorno scelgo Ace accompagnerà da oggi in poi il brand Fater.

Per l’agenzia, con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani hanno lavorato i client creative director Luca Ghilino e Giuseppe Pavone. La regia è di Matteo Pellegrini, la casa di produzione è Mercurio. Post produzione curata da Exchanges.

Credit

Cliente: Fater

Marketing Manager: Ione Volpe

Group Brand Manager: Mariaelena D’Ippolito

Assistant Brand Manager: Manuel D’Elpidio

Agenzia: DLV BBDO

Executive Creative Director: Federico Pepe, Stefania Siani

Client Creative Director: Luca Ghilino, Giuseppe Pavone

General Manager: Chiara Niccolai

Client Service Director: Cecilia Cavagnini

Account Executive: Roberta Scotti

Head of Broadcast: Alessandro Pancotti

Cdp: Mercurio

Executive Producer: Debora Magnavacca

Regia: Matteo Pellegrini

Post Production: Exchanges

Music: Operà Music