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DLVBBDO vince la gara Gyproc e le pareti diventano da vivere

Esordio in tv di Gyproc, brand del Gruppo Saint-Gobain attivo nel settore del cartongesso, con DLVBBDO.

Pareti da vivere è il concept creativo con cui l’agenzia guidata da Romeo Repetto, Federico Pepe e Stefania Siani si è aggiudicata la gara per il lancio di Habito Forte, una parete che unisce la versatilità del cartongesso a capacità di carico, resistenza agli urti e isolamento acustico .

A raccontare le caratteristiche del prodotto troveremo i Gyprocs, una famiglia composta da quattro personaggi barbuti e muscolosi. Con loro le pareti Habito Forte riusciranno a superare prove sempre più dure.  Dimostrando che il cartongesso Habito Forte è testato per resistere a tutto e a tutti.

L’idea creativa è stata sviluppata dal copy Gennaro Borrelli e dall’art Giulia Di Filippo, che hanno lavorato con la direzione creativa di Michele Picci. Regia Camila Zapiola per la casa di produzione Section80. La campagna sarà pianificata in tv dal 5 marzo e online, sul sito web di Habito Forte e sui canali social Saint-Gobain.

 

Credit
Cliente: Saint-Gobain PPC Italia – Gyproc
Agenzia: DLV BBDO
Executive Creative Directors: Stefania Siani, Federico Pepe
Creative Director: Michele Picci
Copywriter: Gennaro Borrelli
Art Director: Giulia di Filippo
Client Service Director: Cristina Pontello
Account Supervisor: Giulia Smareglia
Senior Strategic Planner: Alessandro Mese
Head of Broadcast: Alessandro Pancotti
Agency Producer: Edoardo Taschini

Production Company: Section80
Director: Camila Zapiola
Executive Producer: Marco Orlando
Line Producer: Franziska Stubenruss