Continua la collaborazione tra DLVBBDO e Mediobanca. Questa volta ad essere comunicato è il lancio sul mercato di Mediobanca Passo Doppio, le obbligazioni in sterlina e euro di Mediobanca.
L’agenzia e il gruppo finanziario hanno dato vita a una campagna integrata, on air nella fase teaser dal 14 gennaio e nella fase reveal dal 16 gennaio, andando a presidiare diverse piattaforme digitali, con il concept Fai il passo giusto. La call to action nel fare il passo giusto è stato declinato sui diversi media coinvolti invitando le persone a richiederle alla propria banca.
Per l’agenzia, con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani, hanno lavorato i direttori creativi Luca Iannucci e Pas Frezza. L’artista contemporanea che ha realizzato l’immagine di campagna è Barbara Nahmad.
Credit
Exc: Federico Pepe, Stefania Siani
Ccd: Luca Iannucci, Pas Frezza
Account: Barbara Valtolina, Silvia Veronese
Artist: Barbara Nahmad