Youmark

DLVBBDO con Ford a bordo di Fiesta per la prima campagna. Produce The Family

Tutto di serie, anche quello che non ti aspetti, a un prezzo molto competitivo. Dal primo maggio è on air Veramente Ford, la prima campagna tv  firmata DLV BBDO Roma per il brand americano.

Il nuovo format con creatività e produzione italiane e con possibile estensione agli altri mercati europei, ha l’obiettivo di raccontare la sorprendente offerta sulla gamma Fiesta. 

Nei diversi soggetti tv, il concept creativo mostra l’incredulità e il successivo compiacimento, di chi scopre di avere più di quanto immaginato.

La storia mette in scena diversi personaggi che compulsivamente azionano o chiedono ad altri di attivare, le caratteristiche tecnologiche presenti a bordo dell’auto.

L’idea è stata declinata anche in radio, affissione, stampa, digital e social.

Credit

DLVBBDO Chief Creative Officer: Stefania Siani

Executive Creative Director: Sara Portello

Creative Director sede di Roma: Letizia Ziaco; Giulio Brienza

Copywriter: Luca Brunelli; Davide La Cecilia

Art director: Fabrizio Fiucci; Marzia Cavallari

General Manager: Claudia Mellace

Deputy General Manager: Massimiliano Sacchetti

Client Service Director: Enrico La Gatta

TV Producer: Edoardo Taschini

Casa di Produzione: The Family

Film Director: Miguel Campaña

Ford Italia  Marketing Manager: Riccardo Magnani

Ford Italia  Marketing Communication Mgr.: Rocco Cimino

Ford Italia  Brand Manager: Luca Simboli