Tutto di serie, anche quello che non ti aspetti, a un prezzo molto competitivo. Dal primo maggio è on air Veramente Ford, la prima campagna tv firmata DLV BBDO Roma per il brand americano.
Il nuovo format con creatività e produzione italiane e con possibile estensione agli altri mercati europei, ha l’obiettivo di raccontare la sorprendente offerta sulla gamma Fiesta.
Nei diversi soggetti tv, il concept creativo mostra l’incredulità e il successivo compiacimento, di chi scopre di avere più di quanto immaginato.
La storia mette in scena diversi personaggi che compulsivamente azionano o chiedono ad altri di attivare, le caratteristiche tecnologiche presenti a bordo dell’auto.
L’idea è stata declinata anche in radio, affissione, stampa, digital e social.
Credit
DLVBBDO Chief Creative Officer: Stefania Siani
Executive Creative Director: Sara Portello
Creative Director sede di Roma: Letizia Ziaco; Giulio Brienza
Copywriter: Luca Brunelli; Davide La Cecilia
Art director: Fabrizio Fiucci; Marzia Cavallari
General Manager: Claudia Mellace
Deputy General Manager: Massimiliano Sacchetti
Client Service Director: Enrico La Gatta
TV Producer: Edoardo Taschini
Casa di Produzione: The Family
Film Director: Miguel Campaña
Ford Italia Marketing Manager: Riccardo Magnani
Ford Italia Marketing Communication Mgr.: Rocco Cimino
Ford Italia Brand Manager: Luca Simboli