Youmark

Diversità è ricchezza. Oliviero Toscani a Linkontro Nielsen 019 con una mostra insieme a 15 aziende

‘Diversità è Ricchezza’ è il concept della mostra fotografica che Oliviero Toscani  realizzerà per l’edizione 2019 de Linkontro Nielsen.

Il progetto, che coinvolge quindici aziende dell’Advisory Board dell’evento, consiste nell’esposizione di totem trifacciali composti da ritratti scelti dall’artista. Ognuno di questi volti è espressione dell’individualità di ogni persona e al tempo stesso dell’umanità intera: armonia tra le differenze, ovvero il valore aggiunto della diversità.

Le aziende promotrici di questo messaggio sono Barilla, Beiersdorf con Nivea, Cameo, Conad, Coop Italia, Despar, Ferrero, Gruppo Végé, Lavazza, Gruppo Montenegro, Procter & Gamble, Selex, Tetra Pak, Unes con Il Viaggiator Goloso e Unilever con Dove.

La mostra si terrà dal 16 al 19 maggio al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (Cagliari).