Media & Research

Disponibile online il report Audiweb Week con i nuovi dati di sintesi dell’audience online della settimana degli editori iscritti alla rilevazione Audiweb Daily/Weekly

Il report Audiweb Week disponibile in forma pubblica sul sito è riferito all’audience online della settimana dal 10 al 16 giugno 2019.

Il report Audiweb Week rappresenta un estratto della rilevazione Audiweb Daily / Weekly eriporta i dati dell’audience online di una settimana del mese di rilevazione per gli editori aderenti e che, quindi, hanno instrumentato il TAG/SDK per l’attivazione della componente censuaria.

Derivati dalla rilevazione Audiweb Daily / Weekly, che offre dati currency (utenti, nonbrowser), i dati rappresentati nel report Audiweb Week sono riferiti all’universo di individui dai 2 anni in su, non solo per la componente Computer, ma anche per la componente Mobile – Smartphone e Tablet – che nella rilevazione Audiweb Database è circoscritta all’universo diindividui di 18-74 anni.

Nel report Audiweb Week i dati della settimana sono organizzati per Brand e Sub-brand degli editori aderenti e sono rappresentati in base alle categorie e sotto-categorie di appartenenza. Sono, inoltre, riportate due sezioni: una relativa ai dati “Text” (contenuti statici) e una ai “Video”(contenuti video).

Al fine di offrire un’informazione completa sui dati rappresentati, nel report Audiweb Week èriportata anche la tabella sul Perimetro censuario con l’elenco dei Brand che hanno instrumentato il TAG/SDK Nielsen e che, quindi, aderiscono alla rilevazione Audiweb Daily/Weekly. L’elenco è aggiornato in base alla settimana di rilevazione rappresentata.

La rilevazione Audiweb Daily / Weekly, realizzata in collaborazione con Nielsen, offre dati giornalieri (Daily) e settimanali (Weekly) relativi agli editori che hanno aderito alla rilevazione e che hanno implementato e certificato il nuovo TAG/SDK.

Report DatiA udiweb Week 10-16giugno 2019