Media

Disney Healthy Living partner ufficiale di Pesaro 2017 – 35° Campionato del Mondo di Ginnastica Ritmica – insieme a Havas SE

Disney Healthy Living sarà Sponsor Ufficiale di Pesaro 2017 – il 35° Campionato del Mondo di Ginnastica Ritmica – che si terrà per la prima volta in Italia all’Adriatic Arena di Pesaro dal 30 agosto al 3 settembre. Un’operazione gestita da Havas Sports & Entertainment (Havas SE) nell’ambito della partnership con il Comitato Organizzatore Locale dell’evento, annunciata all’inizio dell’anno.

Healthy Living è il brand della galassia Disney con cui viene identificato il progetto Divertiamoci a Stare Bene, una missione a lungo-termine che The Walt Disney Company ha abbracciato a livello globale con l’obiettivo di ispirare concretamente le famiglie ad adottare e mantenere corretti stili di vita, facendo leva sul potere delle storie, dell’immaginazione, del divertimento e del gioco. Elementi e valori quest’ultimi che animano la ginnastica ritmica e che hanno dato vita alla collaborazione tra Disney e Pesaro 2017.

Nell’ambito del rapporto di sponsorship, Disney ha realizzato inoltre una serie di contenuti video insieme alle Farfalle – il team azzurro di ginnastica ritmica – che, divulgati sui social, richiamano l’attenzione sui temi caposaldo del progetto Divertiamoci a star bene, accompagnando il percorso delle ginnaste all’appuntamento. I Mondiali di Pesaro verranno trasmessi live in 54 Paesi, mentre in Italia sarà trasmesso da RAI.

Stefano Spadini, Ceo Havas Media Group, dichiara nella nota: “Questo progetto e le partnership in essere evidenziano la capacità dell’agenzia, e dei suoi team, di seguire i propri clienti e partner con un ruolo consulenziale, oltre alle capacità gestionali e di delivery.”

“L’impegno di Disney nell’ambito del Healthy Living è una missione che sta rivoluzionando tutte le nostre aree di intervento a favore del benessere delle famiglie e di uno stile di vita all’insegna dell’attività fisica, dello spirito sportivo e di corrette scelte anche in ambito alimentare. Sempre con la voglia di stare bene e di divertirsi assieme. Speriamo che il nostro contributo possa rappresentare un punto di forza e uno stimolo ulteriore per sostenere la nostra squadra e condividere i valori positivi della ginnastica ritmica”, aggiunge Daniel Frigo, AD Disney Italia.

Filippo Colombo, Vice Presidente del Comitato Organizzatore, conclude: “Grazie alla collaborazione strategica con Havas Media Group e grazie all’eleganza e alla freschezza della ginnastica ritmica, siamo riusciti a creare uno straordinario legame con Disney Healthy Living che, ne sono convinto, darà grandi soddisfazioni. Colgo l’occasione per ringraziare The Walt Disney Company e, in particolare, il Dott. Domenico Luciano per la sua disponibilità e per la fiducia che ci ha trasmesso”.