Le più grandi storie vivono qui è il claim che dà il nome alla campagna Disney+ in 5 atti sviluppata in occasione del Festival di Sanremo. Uno storytelling che si articola in uno spot diverso per ogni serata del Festival per celebrare i contenuti e l’offerta rivolta a un pubblico di tutte le età.
La campagna è composta da 5 spot narrativamente collegati tra loro che trasportano il pubblico in un viaggio in cinque tappe: l’inizio, l’avventura, la sfida, la vittoria e l’emozione. Dai luoghi in cui le storie prendono vita, al percorso che ogni protagonista deve affrontare per realizzare il suo destino, fino all’emozione dei finali.
Protagoniste sono le scene di serie premiate agli Emmy Awards e ai Golden Globes (The Bear, Shōgun, Only Murders in The Building) e frame di film disponibili su Disney+ (Titanic, Avatar, Povere Creature!, Il Re Leone, Oceania, Up, Inside Out 2).
Sviluppata da The Walt Disney Company Italia, la campagna avrà anche una declinazione social con particolare focus su TikTok.