Youmark

Discovery Italia lancia l’iniziativa sociale ‘Oggy prende parola’ su K2 e Frisbee in collaborazione con l’associazione Parole O_Stili e Scarabeo

Prende il via lunedi 15 ottobre la campagna promossa da K2 e Frisbee – i canali kids del gruppo Discovery Italia visibili rispettivamente al 41 e 44 del digitale terrestre – Oggy prende parola con testimonial Oggy di Oggy e i maledetti scarafaggi, comedy firmata Xilam in onda sui canali.

La campagna è ideata in collaborazione con l’associazione Parole O_Stili, che ha l’obiettivo di responsabilizzare ed educare gli utenti della rete a praticare forme di comunicazione non ostile, e vuole promuovere la condivisione dei valori espressi nel Manifesto della comunicazione non ostile e con il gioco da tavolo Scarabeo.

L’iniziativa rivolta agli alunni delle scuole elementari italiane che potranno vedere trasmesso in tv un episodio speciale di Oggy e i maledetti scarafaggi sottotitolato da loro. Partner dell’intero progetto è Scarabeo.