Media

Discovery Italia, in occasione della Milano Pride Week, Real time suona ‘Family of the Year’, singolo di Wrongonyou colonna sonora del canale

Il videoclip sarà in onda il 25 giugno alle ore 21.05, in anteprima esclusiva.

“La famiglia di oggi ha una forma complessa, ne sono consapevole anche perché l’ho provato sulla mia pelle, per questo Family Of The Year è sia un brano provocatorio, sia uno sfogo personale. Sono felice che Real Time abbia trovato interessante e condivisibile il mio messaggio: entrambi abbiamo a cuore l’importanza del rispetto della diversità. Oltre le differenze, oltre le difficoltà e il dolore, la famiglia dell’anno è quella che si ama. Perciò, se siamo circondati dall’amore, vivremo felici e condivideremo amore con gli altri e non importa se questo amore arriva da genitori dello stesso sesso, da genitori single o da persone di etnia o credo diversi”, ha dichiarato Wrongonyou, presentando il brano.

Il videoclip sarà disponibile anche su Dplay, servizio ott gratuito del gruppo e su RealTime.it dal 25 giugno, dopo il passaggio in tv. Sempre su Dplay, durante la settimana del Pride, gli utenti avranno a disposizione la playlist arcobaleno FamilyOfTheYear dei programmi a tema diversity: Cose da non chiedere, Di fatto famiglie, Da qui a un anno, Vite divergenti, I colori dell’amore e Io sono Jazz.

Family of the year sarà anche la colonna sonora del promo che il creative hub di Discovery Italia ha realizzato in occasione della Pride Week, on air su Real Time dal 25 al 30 giugno, che attraverso le immagini e i volti protagonisti dei propri show racconterà tutto del canale a favore della diversity.

Per l’occasione il canale si vestirà con una bug arcobaleno animata dedicata ed elementi grafici creati ah hoc con #RealPride.