Al termine di una gara, Disaronno ha deciso di affidare a 72andSunny Amsterdam l’incarico di sviluppare una nuova piattaforma di brand con l’obiettivo di far evolvere il marchio per rispondere alle esigenze delle generazioni più giovani. Il lancio è previsto l’anno prossimo.
“Siamo entusiasti di intraprendere questo nuovo percorso creativo con 72andSunny, la cui visione strategica e sensibilità creativa hanno realmente catturato lo spirito di Disaronno”, commenta Luca Picotti, Chief Marketing Officer ILLVA Saronno, riguardo all’incarico. “Come marchio con una ricca storia e riconoscimento internazionale, siamo sempre alla ricerca di modi per evolverci e rimanere rilevanti, specialmente con le nuove generazioni, che cercano autenticità, stile e significato nei marchi che scelgono. Questo nuovo capitolo di Disaronno e la partnership con 72andSunny mirano a comunicare con loro in modo più contemporaneo e coinvolgente, senza perdere di vista l’essenza che ha reso Disaronno un’icona dello stile di vita italiano”.