Le ATP Finals di Torino sono ormai nel pieno dell’azione e, tra eventi e partite, la città si è tinta di arancione grazie a un’operazione speciale ideata dall’agenzia Armando Testa (armndotesta#) in collaborazione con DimmidiSì, per celebrare il restyling delle zuppe fresche del brand. L’idea, in linea con il concept di campagna che unisce ingredienti e gusto, è stata all’insegna del ‘Match Perfetto’.
Tutto è iniziato quando cinque ragazze, vestite da zucca, hanno iniziato a girare per Torino con un cartello che non poteva passare inosservato. Tra selfie e curiosità dei passanti, l’iniziativa ha catturato l’attenzione, coinvolgendo anche l’influencer locale Isidaurum, che ha condiviso il messaggio sui propri social, facendo arrivare la notizia direttamente a DimmidiSì.
Le Zucche hanno poi trovato i loro partner ideali: i Carota Boys. L’11 novembre le due metà della zuppa si sono incontrate a Torino, passeggiando insieme per i luoghi più famosi della città e concludendo la giornata al Circolo Reale Mutua, dove hanno sfidato il campo da tennis in un match. La serata si è chiusa con una cena a base di prodotti DimmidiSì e la visione di una partita delle ATP Finals.
L’activation ha rappresentato anche il momento perfetto per celebrare, dal 2 novembre, il ritorno on air della campagna ‘Proposte di gusto’, con protagonista la vellutata zucca e carota e i nuovi pack frutto del restyling.
Credit
Cliente: La Linea Verde – DimmidiSì
Direttore Marketing e Comunicazione: Matteo Laconi
Senior Media Coordinator: Chiara Piantoni
Communication & Event Manager: Alessia Biondelli
Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa: Jacopo Morini e Fabiano Pagliara
Creative Team: Caterina Maliardi e Ilaria Lavagnolo
Client Service: Chiara Bonet
Head of Social: Andrea Gaetani
Social Team: Eleonora Valerisce, Giorgia Lago