Digitouch Technologies, società tech del Gruppo Digitouch, è parte di uno dei Raggruppamenti Temporanei di Imprese aggiudicatari dei Lotti 2 e 3 della gara Consip istruita per l’assegnazione della gestione dei Servizi applicativi cloud e dei Servizi di Demand e PMO per le Pubbliche Amministrazioni. Il valore di tale aggiudicazione è di circa 1 milione di euro.
Consip ha indetto una gara a procedura aperta per la conclusione di accordi quadro, avente a oggetto l’affidamento di servizi di data management e l’affidamento di servizi di demand e pmo per le pubbliche amministrazioni – seconda edizione – ID Sigef 2566.
All’interno delle attività previste nell’Accordo Quadro, la Digitouch Technologies potrà realizzare l’offerta di servizi applicativi, ai diversi Soggetti Pubblici che ne faranno richiesta per un valore complessivo di servizi erogabili di circa 1 milione di euro.
L’iniziativa si colloca nell’ambito del Piano delle gare strategiche ICT, definito da Agid e dal Dipartimento per la Trasformazione digitale in attuazione del Piano triennale dell’informatica nella PA.
L’Accordo quadro offre servizi applicativi di Data Management, così articolati per area merceologica:
- Area ‘Data Warehouse e Business Intelligence’
- Area ‘Big Data/Analytics’
- Area ‘Open Data’
- Area ‘Artificial Intelligence/Machine Learning’
La durata dell’Accordo Quadro, per ciascun lotto, è di 18 mesi, decorrenti dalla data di attivazione, con possibilità di proroga di ulteriori 12 mesi in costanza di massimale.