Digitouch Luxury Solutions è la nuova divisione di Digitouch che mette a fattor comune l’expertise e le competenze acquisite in questi anni nel mondo del luxury, per raccontare qualcosa di unico sul mercato, dedicata a quei brand che non vogliono omologarsi, ma trovare la chiave distintiva vincente per affermare la propria unicità ed esclusività.
Una strategia integrata
La strategia integrata fa leva sulle competenze all’interno delle Business Unit del gruppo e sull’eccellenza tecnologica fatta di asset proprietari e best practice di mercato, che abilita i clienti a offrire una vera esperienza differenziante nel mercato del lusso:
- Distinctive approach: strategie innovative e altamente personalizzate per valorizzare l’identità distintiva di ogni brand rispetto alla target audience.
- Ecosystem evolution: un’integrazione fluida tra esperienze digitali e fisiche che vengano percepite come uniche ed eccezionali.
- Integrated experience: un percorso full-funnel che ottimizza ogni punto di contatto con il consumatore con l’obiettivo di dare sempre un ‘tocco personale’ all’online.La proposition for luxury
La Proposition for Luxury
È rivolta alle esigenze di specifiche categorie nel settore le lusso, consapevoli delle importanti peculiarità che contraddistinguono le diverse aziende.
Per i brand in ambito moda e di beauty, nasce Digitouch for Fashion. Un approccio che unisce innovazione e creatività per un’esperienza completa, con servizi che spaziano dall’Ambassador & Talent Activation alla Loyalty & Gamification, dal Marketing Esperienziale all’Immersive CX.
Digitouch for Mobility, dedicato al settore dell’automotive e della nautica, avrà lo scopo di offrire esperienze phygital per valorizzare l’offerta in ottica multicanale, attraverso Ambassador & Talent Activation, AI Video & Content Production, Field Marketing, e soluzioni di Immersive CX.
Il mondo travel, dell’hotellerie, dell’accomodation e della ristorazione verrà affiancato da Digitouch for Hospitality. Uno storytelling esperienziale e strategie di visibilità reso possibile grazie a servizi di Trends Finder, Content Marketing e Socialmente, Ambassador & Talent Activation, High Impact Visibility Network.
“Nel mondo del lusso, distinguersi non è un’opzione, ma una necessità”, dichiara nella nota Patrizia Fortuna, Sales & Strategy Director di Digitouch. “Digitouch Luxury Solutions, adotta il nostro approccio distintivo Adactive Intelligence, dove intelligenza umana e artificiale, asset tecnologici altamente performanti da un lato e capacità adattive umane dall’altro, garantiscono un posizionamento originale e differenziante per i nostri clienti, che rispecchi i valori del brand e l’esclusività della propria offerta commerciale con un tocco personale anche online”.