Interactive

Digital Transformation: surfing the hype. GroupM & Oracle insieme per affiancare i brand nella digital transformation

Giovanna Loi, Chief Digital Officer GroupM

GROUPM e Oracle in un doppio appuntamento: mercoledì 8 maggio a Milano (Torneria Tortona, a partire dalle 9.30) e a giovedì 9 maggio a Roma (Civita, a partire dalle 9.30).

Una holding media ed un provider di tecnologia a fianco in due giornate dedicate alle aziende, con l’obiettivo di supportare i brand nel processo di Digital Transformation ed accompagnarli durante tutte le fasi strategiche, stimolarne la crescita, generando il massimo valore dall’innovazione e dalla tecnologia.

Dopo l’apertura lavori che terranno Massimo Beduschi, Ceo & Chairman GroupMe Coo WPP, e Marco Ferraris, Oracle CX Country Leader, la mattinata proseguirà con un primo intervento dedicato al Marketing Moderno post GDPR, in cui Stefano Varasi, Senior Sales Manager Oracle Marketing Cloud Italy & Iberia, argomenterà la sfida di coniugare l’efficacia delle campagne alle esigenze di protezione dei dati e di privacy. Nel suo intervento affronterà il tema, evidenziando nuove opportunità che consentono di ottenere una profilazione efficace, sempre più ricca e completamente rispettosa delle nuove regole.

A seguire, Giovanna Loi, Chief Digital Officer GroupM, e Marco Brusa, Managing Director GroupM Consulting, forniranno ai brand approfondimenti e indicazioni su cosa tenere a mente nel processo di trasformazione digitale, illustrando il modello organizzativo e le attività che le aziende, mappate rispetto ad un maturity framework di riferimento, devono intraprendere in ambito Digital Marketing.

Concluderà l’evento un momento dedicato interamente ai clienti, che verranno intervistati dai responsabili digitali di MINDSHARE, MEDIACOM e WAVEMAKER per condividere best practice e opinioni sul processo di Digital Transformation.