Creative & Communication

Digital, social, stampa e punto vendita. Così Unusual Communications per la prima campagna integrata di Immun’Age con Gerry Scotti

Una strategia che, per la prima volta, prevede una pianificazione online e off line, a sostegno di Immun’Age di Named, integratore alimentare utile a ridurre lo stress ossidativo, a combattere la stanchezza, e a sostenere le difese immunitarie.

Tre video con Gerry Scotti come protagonista, con esclusiva programmazione digital (annunci in-stream, annunci video discovery, Google Search e Display) una campagna social, una campagna stampa e comunicazione e sul punto vendita.

Pasquale Romano, Ceo Unusual Communications, commenta nella nota: “Siamo molto contenti della relazione di fiducia che da anni è alla base del nostro rapporto con Named, grazie alla quale è stato possibile attuare la strategia di comunicazione che abbiamo suggerito. Grande soddisfazione anche per la partnership con Alma Creativa, che abbiamo scelto per aiutarci in questo progetto relativamente alla parte Social”

Credit

direttore creativo: Marilena Mauro
strategic planner e copy: Pasquale Romano
account director: Marcella Bertocchi