Interactive

Digital Angels vince la gara del Sole 24 Ore per i progetti Biddable Media, Social e Programmatic

Digital Angels, società specializzata in digital marketing, si aggiudica la gara indetta dal Gruppo 24 ORE per la gestione dei progetti Biddable Media, Social e Programmatic.

Digital Angels, vincendo la gara fra quattro agenzie invitate, si occuperà della gestione delle campagne di tutte le aree del gruppo editoriale con modalità, strumenti ed obiettivi diversi.

In particolare curerà la strategia SEM su Google e su Bing, affiancando questi strumenti alle principali piattaforme di social adv: Facebook ed Instagram Ads per la promozione dei profili social, YouTube Ads per la brand awareness e LinkedIn Ads, più specifico per la tipologia di target del Gruppo 24 ORE.

A questo si aggiungerà l’utilizzo di piattaforme DSP e DMP di Programmatic con Adform e dei network di native che permetteranno di coprire tutto il ventaglio delle soluzioni innovative di advertising.

Con la vittoria di questa gara, Digital Angels rafforza la collaborazione con il Gruppo 24 ORE, con cui lavora dal 2012, proseguendo nel percorso di digital trasformation avviato da qualche anno.