Marketing

Per L’Oréal Paris e Next Different l’età perfetta è ora

NEXT DIFFERENT, communication company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite, firma la strategia e la realizzazione dell’attivazione di L’Oréal Paris al Fuori Sanremo di Radio Italia, un’iniziativa che celebra la bellezza senza tempo e l’empowerment femminile.

Dall’11 al 15 febbraio, L’Oréal Paris è di scena lungo Corso Imperatrice con La Maison L’Oréal Paris, uno spazio esperienziale dedicato alla linea Age Perfect e al messaggio inclusivo e ispirazionale della campagna L’età perfetta è ora.

Isabella Ferrari, brand ambassador, è la protagonista della nuova campagna della linea Age Perfect che invita a vivere la maturità con autenticità e fiducia in se stesse.

L’agenzia ha lavorato per creare un concept in grado di trasmettere la filosofia di Age Perfect. All’interno della Maison L’Oréal Paris, i visitatori potranno provare un’esperienza di bellezza personalizzata e ricevere una consulenza skincare su misura, oltre a scoprire le ultime novità e ricevere omaggi.

“Siamo orgogliosi di affiancare L’Oréal Paris in un progetto che celebra l’empowerment femminile e la bellezza autentica” dichiara nella nota Marcello Boromei, Head of Event Next Different. “Attraverso un approccio strategico e creativo, abbiamo lavorato per trasformare il messaggio di ‘L’età perfetta è ora’ in un’esperienza immersiva e coinvolgente per il pubblico di sanremese. Il nostro obiettivo è creare connessioni autentiche tra i brand e le persone, valorizzando l’identità e i valori di L’Oréal Paris in un contesto di grande visibilità come il Fuori Sanremo”.

Credit

Francesco Epifani Chief Creative Officer

Giovanni Trabucco Executive Creative Director

Federica Rebuzzini Creative Director

Marcello Boromei Head Of Event

Silvia Nicolai Event Manager

Alberta Carpenè Senior Copywriter

Alessia Caldana Junior Art

Enrico Protesan Junior Copywriter

Eleonora Verdi Junior Art

Lorenzo D’elia Art Director

Lorenzo Candelaresi Senior Copywriter

Matteo Crociani Design E Scenografie

Leonardo D’isidoro Graphic Designer

Loredana Ambrogi Account Director

Laura Mastellari Senior Account