Creative & Communication

Diesel JoggJeans, fatti per scappare dagli appuntamenti sbagliati. Publicis Italia firma la campagna global, produce The Family

Ogni giorno, nel mondo degli appuntamenti online, ci sono 5 milioni di possibili combinazioni. Un milione di questi si trasformano in appuntamenti veri e propri. Ma quanti di questi primi appuntamenti finiscono in storie romantiche o almeno in mezzi incontri d’amore? Pochissimi.

Ecco perché Diesel ha deciso di dare una mano. Per quelli di voi che sisono trovati incastrati in primi appuntamenti e avrebbero voluto essere teletrasportati il più lontano possibile, ora c’è JoggJeans, il denim fatto per scappare dagli appuntamenti sbagliati.

Il film è solo una parte della campagna integrata globale creata da Publicis Italia che comprende anche  stampa, Ooh, e-commerce, una serie di attivazioni locali e contenuti di social media che puntano a informare e fornire ai Serial Daters la giusta attrezzatura per fuggire.

Credit

Client: Diesel

Agency: Publicis Italia

Global Chief Creative Director Publicis WW e Ceo Publicis Italia: Bruno Bertelli

Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini

Global Digital Creative Directors: Milos Obradovic, Mihnea Gheorghiu

Creative Supervisor: Costanza Rossi

Art Director: Hugo Wahledow

Copywriter: Claudia Illan

Strategic Planner: Noa Dekel

Client Service Director: Barbara Pusca

Account Team: Maria Elena Gaglianese, Filippo D’Andrea, Giuseppe Esposito

Social Media Manager: Filippo Festuccia

Agency Producer: Alice Crovato

Art Buyer: Caterina Collesano

Production Company: The Family

Director: Marco Prestini

Dop: Mauro Chiarello

Editor: Fabrizio Squeo, Samuele Schiavo

Post production and Grade: Band

Colourist: Adriano Mestroni

Music Design, Editing and Sound Design: Top Digital

Music: Funk Rock Music

Key Visuals:

Photographer: Andrea Olivo

Post Production: Numerique