Creativity & Beyond

Diesel con Publicis crea SIDE:BIZ per dare nuovo potere ai follower e ai fan del web. E l’e-commerce si moltiplica for free grazie alla ‘base’

Con l’estensione della nuova campagna Spring Summer Be a Follower, Diesel rafforza la figura del follower nei social media, attribuendogli vantaggi e ricompense che, in genere, vengono riservati esclusivamente agli influencer grazie a una nuova piattaforma chiamata SIDE:BIZ.

SIDE:BIZ è un approccio innovativo all’e-commerce, che permette a qualsiasi follower Diesel di aprire il proprio store digitale personale. Il programma dà a chiunque la possibilità di diventare un Diesel Ambassador, ottenendo quindi dei premi.

Per creare un nuovo SIDE:BIZ bisogna entrare su diesel.com/baf/sidebiz e registrarsi. Si riceverà in seguito un link e-commerce da condividere, postare, ed inviare a chiunque tramite sms o email. Ogni volta che qualcuno acquista attraverso un uno di questi link esclusivi, il possessore si aggiudicherà una ricompensa. Le ricompense variano a seconda di dove si vive: da sconti e prodotti gratis, ad esperienze speciali.

SIDE:BIZ sarà disponibile in Europa a partire da oggi, 19 febbraio, in Nord America, Canada e Giappone dal 22 febbraio e in Cina, a marzo.

Agenzia PUBLICIS

credit