Zalando diventa l’unico rivenditore partner di Diane von Furstenberg in Europa. La selezione di capi del brand, incluso l’abito a portafoglio, saranno disponibili esclusivamente su Zalando in tutti e 25 i mercati in cui esso opera, rendendolo l’unico player a offrire il marchio DVF oltre al sito dvf.com e alla boutique del brand a Bruxelles.
Raggiungere una nuova generazione di appassionati
La partnership unisce due aziende che condividono la visione di dare potere ai clienti e inspirarli a sentirsi sicuri del proprio stile personale.
Diane von Furstenberg è parte del portfolio di brand Designer Zalando dal 2018, sin dall’inizio dello sviluppo della strategia designer della piattaforma. Come sottolinea nella nota Lena-Sophie Roeper, Vice President Designer di Zalando: “Avendo lavorato con DVF per molti anni, sono estremamente felice che Diane si sia affidata completamente a noi per la distribuzione come suo partner di rivendita esclusivo in Europa. Questa partnership è una pietra miliare nel nostro percorso di costruzione di un assortimento ispirazionale e curato e un’esperienza di shopping innovativa per le nuove generazioni di clienti della moda di lusso”.
A marzo la campagna di marketing
La partnership verrà celebrata con una campagna su Zalando il prossimo mese, sottolineando l’eredità di DVF ed entrando in contatto con la futura generazione di appassionati di moda.