Youmark

Di Tiziana Lombardi e Barbara Sella la comunicazione di StayDo, portale che consente ai turisti di creare la vacanza a partire dai propri gusti

Una piattaforma per il consumatore, ma anche uno strumento per le strutture turistiche di medio-piccole dimensioni magari situate in aree turisticamente non centrali.

L’idea fondamentale che sta alla base della startup è che soprattutto gli operatori privati, sempre più numerosi, avvertono la necessità di sviluppare iniziative che permettano di garantire ai turisti un’offerta di qualità, che vada oltre le possibilità della singola struttura per costruire esperienze più strutturate e di valore. Ma fare sistema si rivela un’impresa tutt’altro che semplice e ancora una volta il web e le nuove tecnologie rappresentano una risorsa preziosa. Ed è proprio su questa convinzione che è nato StayDo.

Con l’art direction di Tiziana Lombardi e il copy di Barbara Sella sono stati realizzati la campagna adv e il materiale pop. La campagna è pianificata online dal cliente.