Youmark

Delta Erre affida a Lorenzo Marini Group il lancio di Fastrack

Si chiama Fastrack la nuova piattaforma online lanciata questa settimana da Lorenzo Marini Group, attraverso un incarico diretto affidato da Delta Erre, società di organizzazione aziendale, revisione e servizi di trust e titolare del progetto.

La piattaforma nasce dalla necessità di trovare soluzioni veloci, affidabili ed efficienti a esigenze o problemi che abitualmente possono presentarsi a un professionista. Questo nuovo strumento interattivo permette infatti di relazionarsi in tempo reale con una selezione di esperti e di trovare risposte, informazioni e servizi utili al professionista per svolgere il suo lavoro.

“Si tratta di una tecnologia innovativa che fa del rapporto umano e della relazione il suo punto di forza. Fastrack è il tuo personal consultant”, spiega nella nota Lorenzo Marini la sua idea di campagna.

Il key visual ideato dall’agenzia è una rappresentazione iperrealistica di una donna, icona del servizio consulenziale, della tecnologia, della tempestività ed affidabilità proprie del nuovo strumento, ma anche icona della community, di una vera e propria rete umana di connessioni e di un personal assistant presente in ogni luogo e in ogni momento. Questa innovazione rappresenta l’evoluzione della tradizionale banca dati, ormai molto lenta.

“Fastrack viaggia ad un’altra velocità”, commenta Claudio Siciliotti, presidente Delta Erre, “e la donna futurista rappresenta la sua espressione visiva per eccellenza”.

Chiude il payoff ‘Fastrack. C’era una volta la banca dati’.

 

Il lancio di questo strumento prevede una campagna di comunicazione che coinvolge i mezzi finanziari off line e online. Gli annunci stampa saranno integrati da una programmazione radio e un investimento anche nel digital, a supporto delle operazioni di comunicazione integrata.

Il team che ha lavorato a questo progetto, sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini, è composto da Ezio Campellone, general manager, Stella Lupi, art director supervisor, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elisabetta Scolaro, account executive e Victor Togliani, illustratore.