Updating

Della Nesta firma un progetto di inbound marketing per I Genietti e le Clippe di Ipac

I Genietti e le Clippe di Ipac, azienda pistoiese di articoli casalinghi, hanno affidato all’agenzia Della Nesta la realizzazione e la gestione dei nuovi canali social e di vendita online delle due linee di accessori per la cucina e non solo. Un progetto di comunicazione che allarga gli orizzonti digitali per coinvolgere gli stakeholder, così come l’esercito degli appassionati di cucina e design che in Italia è ogni giorno più nutrito.

Dopo i risultati di vendita ottenuti nella gdo, I Genietti, accessori usati anche da Anna Moroni nel programma tv di Rai 1 ‘La Prova del Cuoco’, puntano ad aumentare la brand awareness online con il lancio di un portale di e-commerce. Destino parallelo anche per le Clippe, mollette in acciaio inox multi-uso.

Completerà la web experience dei due nuovi portali un progetto di inbound marketing che attraverso due blog dedicati e i canali social (Facebook, Twitter, You Tube e Pinterest) offrirà una gamma di contenuti speciali e degli spazi destinati al dibattito e al confronto.