Un gloss che dona brillantezza estrema, colore vibrante e non lascia traccia? Non è un gloss qualunque: è The Gloss. Ed è proprio da questa promessa che nasce la nuova campagna di Deborah Milano, sviluppata da InTesta – GRUPPO ARMANDO TESTA, per il lancio del nuovo The Gloss Shake Lipgloss.
Al centro della comunicazione, una promessa di performance. Tre step per un risultato incredibile: agitare bene il prodotto, applicare uno strato sottile sulle labbra e attendere qualche secondo per un finish brillante che dura a lungo, senza lasciare né tracce né sbavature. Lo spot racconta questo gesto quotidiano portando all’interno di una scenografia ispirata alle rooftop experience più cool e instagrammabili.
On air dall’8 giugno nei formati 20”, 15” e 10” su tutte le principali emittenti televisive. A sostegno una campagna digital con contenuti video pensati ad hoc per la fruizione social.
Credit
- Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
- Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
- Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
- Client Director: Laura Alberti
- Client Service: Claudia Bartorelli
- Casa di Produzione: Albatros Film