Marketing

De Cecco lancia la linea High Protein. Elisabetta Canalis è ambassador

De Cecco, Elisabetta Canalis

De Cecco ha scelto Elisabetta Canalis come ambassador per la sua nuova linea High Protein, una pasta che unisce il gusto autentico italiano a un profilo nutrizionale potenziato.

I dettagli scientifici e i benefici della linea sono stati presentati nel corso di una conferenza stampa a Milano, con la partecipazione, oltre che della Canalis, del campione olimpico Jury Chechi, dei nutrizionisti Mario Ciarnella e Ambra Di Pentima e dello chef creator Federico Fusca. L’incontro ha approfondito il tema dell’equilibrio nutrizionale e della longevità, grazie alle testimonianze e ai consigli degli esperti.

La linea High Protein De Cecco nasce da un lungo lavoro di ricerca, con l’obiettivo di creare una pasta che mantenga il sapore tradizionale italiano arricchendolo con un contenuto proteico maggiore. Il risultato è un alimento equilibrato, ideale per chi desidera un apporto proteico superiore. Diversi i formati – dai Fusilli alle Penne Rigate, Spaghetti e Linguinecon ingredienti principali, oltre alla semola di grano duro, farina di lenticchie, fave e piselli.

Sul fronte comunicazione per ora si punta sul digital, contenuti social e comunicazione in store.