Come già anticipato, la premiazione degli ADCI Awards tenutasi lo scorso 6 novembre nell’ambito di Intersections, ha visto il trionfo di DDB GROUP ITALY, riconosciuta come Best Agency, e di Good to Read Packs, la campagna di promozione della lettura che, dopo avere ricevuto numerosi consensi a livello internazionale, è stata premiata con il Grand Prix. Un risultato frutto del lavoro di squadra all’interno dell’agenzia e portato avanti insieme a Bennet , eletto Cliente dell’anno, nel solco della piattaforma strategica e creativa Hungry for Culture.
4 Ori, 4 Argenti, 3 bronzi e 10 shortlist, per 4 diversi progetti (Good to Read Packs, Italo is magic, The Red Flag Tag, The Screening Banana) firmati da 3 diversi clienti (Bennet, Italo NTV e IKEA), hanno valso all’agenzia il titolo di Best Company Agency.
“Un successo del genere è frutto di un’eccellenza in cui crediamo molto, merito di persone serie, talentuose e appassionate e di un metodo che funziona, visto che il risultato premia clienti così diversi tra loro. Una soddisfazione davvero grande”, commenta nella nota Luca Cortesini, Chief Creative Officer DDB.