Youmark

DDB Group Italy firma la nuova campagna di Intesa Sanpaolo per X Factor

Prosegue anche quest’anno la partnership tra Intesa Sanpaolo e X Factor. E la nuova campagna dedicata a questa collaborazione, ideata da DDB Italia (DDB GROUP ITALY), racconta come partecipare al concorso che permette di vincere gli ingressi per vivere in diretta i live e la finale del talent televisivo.

Giovedì sera scatta l’ora X è il claim della campagna tv, digital e social che suggerisce agli appassionati del contest il momento giusto per accedere all’app, giocare con Reward e provare a vincere gli ingressi per X Factor 2019.

Il soggetto video, infatti, racconta come la passione per la danza e la musica di una coppia di anziani possa essere interrotta solo da qualcosa di ancora più importante: la possibilità di vincere gli ingressi e poter far parte del pubblico di X Factor 2019.

La campagna sarà on air fino a fine novembre, anche nelle filiali Intesa Sanpaolo.

Credit

Agenzia: DDB Group Italy

Direzione creativa esecutiva: Luca Cortesini – Gabriele Caeti

Direzione creativa: Luca Gelmuzzi – Andrea Maggioni

Copywriter: Enrico Bertot

Art director: Gioia Calzavara

Account supervisor: Lorenzo Demagistris – Francesca Vignaroli

Account executive: Francesco Lazzarano

Cdp: Karen Film

Regia: Matteo Bonifazio

Executive Producer: Tommaso Pellicci

Dop: Marcello Dapporto

Producer: Stefania Cervellin

Scenografo: Totoi Santoro

Stylist: Ingrid Pastore

Editor: Francesca Catalisano