Prosegue anche quest’anno la partnership tra Intesa Sanpaolo e X Factor. E la nuova campagna dedicata a questa collaborazione, ideata da DDB Italia (DDB GROUP ITALY), racconta come partecipare al concorso che permette di vincere gli ingressi per vivere in diretta i live e la finale del talent televisivo.
Giovedì sera scatta l’ora X è il claim della campagna tv, digital e social che suggerisce agli appassionati del contest il momento giusto per accedere all’app, giocare con Reward e provare a vincere gli ingressi per X Factor 2019.
Il soggetto video, infatti, racconta come la passione per la danza e la musica di una coppia di anziani possa essere interrotta solo da qualcosa di ancora più importante: la possibilità di vincere gli ingressi e poter far parte del pubblico di X Factor 2019.
La campagna sarà on air fino a fine novembre, anche nelle filiali Intesa Sanpaolo.
Credit
Agenzia: DDB Group Italy
Direzione creativa esecutiva: Luca Cortesini – Gabriele Caeti
Direzione creativa: Luca Gelmuzzi – Andrea Maggioni
Copywriter: Enrico Bertot
Art director: Gioia Calzavara
Account supervisor: Lorenzo Demagistris – Francesca Vignaroli
Account executive: Francesco Lazzarano
Cdp: Karen Film
Regia: Matteo Bonifazio
Executive Producer: Tommaso Pellicci
Dop: Marcello Dapporto
Producer: Stefania Cervellin
Scenografo: Totoi Santoro
Stylist: Ingrid Pastore
Editor: Francesca Catalisano