Youmark

DB-ÖBB lancia la nuova campagna insieme ad Altavia Italia. Il tuo viaggio inizia col viaggio

Affissioni, stampa, radio e web, i media pianificati. Il messaggio al centro della creatività è quello che il tuo viaggio comincia con il viaggio in treno che ti porterà alla destinazione. Un viaggio nel viaggio.

I tre soggetti si rivolgono a diversi target: i viaggiatori e le viaggiatrici, anche business, le famiglie e gli sportivi.

I bagagli, che accompagnano i viaggiatori, racchiudono i paesaggi incantati che appunto sono lo scenario che si può godere seduti sui treni DB-ÖBB Eurocity. Quindi il trolley dei viaggiatori verso Monaco (rotta più business oriented), la cappelliera di una giovane signora in viaggio verso il Tirolo e lo zaino invece che racchiude l’immagine sportiva e dinamica delle montagne trentine e altoatesine. I claim dedicati alle tre differenti destinazioni mantengono la frase Pret- à Porter, a sottolineare il carattere leggero e facile, accessibile anche da un punto di vista economico.

DB 2018 2La creatività della campagna è stata ideata da Altavia Italia. On air dal prossimo primo marzo.