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Dal campo alla tazza, così Bonomelli si riposiziona insieme a Stylum e Rokivo

Il Gruppo Montenegro ha affidato a Stylum la realizzazione di un progetto legato al  nuovo posizionamento del brand Bonomelli.

Stylum, agenzia omnicanale, e Rokivo, agenzia specializzata in user experience, entrambe parte del Gruppo Altavia, si sono occupate di tutte le fasi del progetto, dalla strategia fino allo sviluppo del le aree della comunicazione, incluso il disegno dell’intero ecosistema digitale. Le campagna è l’occasione per comunicare questo rinnovamento, esplicitato anche dal nuovo payoff. Lo spot di Bonomelli è on air dal 13 novembre sulle reti Rai, mediaset e La7,. Rinnovato ancje il sito del brand.

Bonomelli riafferma la naturalità del prodotto che, direttamente dai campi di camomilla, arriva ai consumatori conservando intatti gusto e benefici, per una vera esperienza di benessere.

“Dunque, in una tazza, tutto il piacere della natura. La confezione di Camomilla Filtrofiore Bonomelli si apre, rivelando al suo interno un mondo di campi di camomilla fioriti, in cui una donna passeggia come in un sogno. Camminando nella distesa di fiori, immerge tra gli steli una tazza, che riaffiora colma di camomilla. Il sogno finisce ma non il piacere del gusto: la ragazza sorseggia la sua camomilla in una stanza, conservando il profumo e il benessere del campo fiorito”, spiega nella nota Valerio Saffirio di Stylum.

La narrazione del mondo Bonomelli parte dallo spot, arricchito da una colonna sonora originale registrata con 36 elementi di un’orchestra, e prosegue sul sito, fino alle attività sulla pagina Facebook.

Credit

Direzione strategica: Valerio Saffirio/Vitali Shykhau

Direzione creativa: Nicola Morello, Beatrice Villa

User experience direction: Giovanni Marazita

Accounting: Serena Fasano

Casa di produzione: Altamarea Film

Regia spot Bonomelli: Giorgio Neri

Colonna sonora Bonomelli: PuntoRecStudios / Arrangiamento: Andrea Ravizza.