Updating

Dal 1° al 15 settembre a Milano  torna il tempo delle donne

fotografa ©Lois Greenfield

‘Corpi’ il tema della sesta edizione della festa-festival organizzata da Corriere della Sera e La27esimaOra, da un’idea de La27esimaOra, con il patrocinio del Comune di Milano e la partecipazione di iO donna, Fondazione Corriere della Sera, Valore De decine di aziende e partner.

La manifestazione  si svilupperà tra performance, tecnologia, danza, yoga, arte, sport, musica, mindfulness, inchieste, talk, spettacoli, academy, installazioni, incontri con autori, desk filosofici, laboratori per bambini e altro ancora.

A dare forma all’evento, centinaia di ospiti, che si alterneranno per fare un punto su dove siamo e su dove stiamo andando, anche in virtù dell’impatto che tecnologia e scienza, e non solo, hanno e avranno sul nostro modo di vivere, anche a livello etico.

Il programma, in costante aggiornamento, e ulteriori informazioni saranno disponibili online su www.iltempodelledonne.it e attraverso gli account social de il Tempo delle Donne, La27esimaOra, Corriere della Sera. Attraverso Facebook, Instagram e Twitter, è possibile rimanere sempre informati sugli ospiti, sugli eventi diffusi, sul finale in Triennale, oltre  a seguire le inchieste in corso o contribuire con commenti e contributi attraverso gli hashtag: #tempodelledonne, #TDD19 e #TDD19_incittà.