LEO BURNETT COMPANY, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, riporta Sperlari in tv dopo oltre 10 anni.
La campagna, realizzata sotto la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever, Lorenzo Crespi e Alessandro Antonini, trasferisce in immagini la missione del brand italiano con 183 anni di storia: regalare momenti unici di felicità in tutto il mondo.
Il film, realizzato con la regia di Adriano Falconi e la produzione di The Family, con musica originale di Flavio Ibba – redrose, racconta la storia che oggi vivono tanti giovani italiani, il Natale lontano da casa, con protagonista una ragazza che vive e lavora a New York. Il ritrovamento sulle scale di casa di un Morbidello Sperlari darà inizio a una sorpresa.
La campagna sarà on air con tagli da 30” a partire dal 25 Novembre per tutto il periodo festivo con la pianificazione di WAVEMAKER.
Dal 10 dicembre è prevista anche una station domination alla fermata Duomo di Milano e presenza di Eurotram logati Sperlari sia a Milano che a Roma.
Credit
Cliente: Sperlari
Ceo: Piergiorgio Burei
Direttore Marketing: Michela Caone
Agenzia: Leo Burnett
Direttori creativi Esecutivi: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi, Alessandro Antonini
Senior Copywriter: Alejandra Gumucio Urquidi
Art Director: Ilaria Biani
Account Manager: Francesca Nava
Head of tv Milano e Roma: Raffaella Scarpetti
Tv Producer Coordinator: Federica Manera
Tv Producer (Post): Alice Vianello
Produzione: The Family
Regia: Adriano Falconi
Dop: Patrick Fraser
Regia-Dop food: Roberto Calvi
Executive Producer: Stefano Quaglia
Producer: Tommaso Haimann
Assistent Producer: Veronica Pegoraro
Producer (Post): Barbara Calicchio
Editor: Nicola Mucelli
Post Video: eXchanges vfx
Colorist: Daniel Pallucca
Post Audio: Screenplay
Spk Istituzionale: GiuseppeRusso
Musica originale: Flavio Ibba – Danilo Madonia