Youmark

Da Tinder a Timber il leg(n)ame che seduce. Per San Valentino Husqvarna lancia l’app per la selvicoltura responsabile

Per celebrare l’amore per la foresta, condiviso da molti dei suoi utenti, Husqvarna a San Valentino ha lanciato Timber, servizio di incontri che combina gli amanti del verde con alberi da tutto il mondo.

Parodia dei moderni siti di incontro, gli alberi-utenti hanno ognuno il proprio profilo e rispondono nella chat, come il California Redwood che si vanta delle sue dimensioni o il Pino che condivide citazioni sul mindfulness, volendo porre l’attenzione sulla Husqvarna Chainsaw Academy, una risorsa online destinata alla selvicoltura responsabile.

Credit

Client: Husqvarna

Agency: Stendahls, Sweden

Account Manager: Karin Branmark

Project Manager: Sofia Säntti

Art Director: Klas Andén, Martin Onsholm

Copywriter: Erik Toresson Hellqvist, Staffan Danielsson

Digital Strategist: Ludvig Åsgården

Cco: Martin Cedergren

Pr Manager: Linda Fernell

Production company: Simma Lugnt

Related articles