La star di Hollywood e il marchio del fai da te Parkside hanno rinnovato la loro partnership dando inizio a un nuovo capitolo della campagna ‘Puoi farcela!’, lanciata per la prima volta nel 2023. Ad affiancarlo questa volta c’è l’attore Ralf Moeller – noto, tra l’altro, per aver preso parte a ‘Il Gladiatore’ – anche lui perfettamente a suo agio con il mondo del fai da te.
I due condividono un’amicizia di lunga data e valori che si combinano perfettamente con la concretezza del brand, si legge in una nota. Il messaggio chiave della campagna è che con Parkside chiunque può creare un laboratorio in casa propria, a prescindere dall’esperienza o dal budget. Il brand vuole, quindi, incoraggiare le persone a cimentarsi in progetti fai da te, piccoli o grandi che siano. Non si tratta di ambire alla perfezione, ma di avere il supporto necessario e i giusti strumenti.
Pianificazione omnichannel
La nuova campagna, disponibile in esclusiva da Lidl, partirà il 1° settembre 2025, con una vasta diffusione mediatica. Sono previste attvità OOH e DOOH, una forte presenza sui social media e spot televisivi.