Creative & Communication

Da McDonald’s dietro ogni menu c’è un mondo di servizi. Lo dice da oggi TBWA\Italia

TBWA\Italia firma la campagna MyMenu McDonald’s. Dietro ogni menù c’è un mondo di servizi a  4,90 euro.

La campagna My Menu presenta tutti i servizi che si possono trovare da McDonald’s, compresi nel prezzo: parcheggio, wifi gratuito, area dedicata ai bambini e anche il nuovo panino ‘grande classico’ Bagel Cheese con pollo fritto, insalata e formaggio.

Grazie ad una tecnica di sovrapposizioni, tra primo e secondo piano si creano alcune illusioni ottiche: i prodotti, in primo piano, interagiscono perfettamente con le azioni dei protagonisti in secondo piano e il vassoio di McDonald’s diventa il palco dove raccontiamo i prodotti e i servizi.

Hanno lavorato alla campagna tv Moreno De Turco e Luciano Marchetti, art director con Valentina Barone, copywriter. Direzione creativa di Anna Palamà e Rossana Tocchi. Direzione creativa esecutiva di Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera.

Credit

Schermata 2014-01-07 alle 14.06.32

Schermata 2014-01-07 alle 14.05.52