Youmark

Da lunedì su Canale 5 si parte per l’Isola dei famosi’. Sarà trasgressione. E Rocco Siffredi è il favorito

Lunedì 26 gennaio 2015, in prima serata su Canale 5, prende il via la nuova Isola dei Famosi, presentata in occasione della conferenza stampa come la più pericolosa e trasgressiva di sempre.

In diretta dallo studio 20 di Cologno Monzese, per nove settimane, Alessia Marcuzzi avrà il compitodi tenere a bada le 12 celebrity, confinate a  Cayo Cochinos, in Honduras. In studio con la conduttrice, Alfonso Signorini e Mara Venier.

Alvin, al suo debutto in prima serata su Canale 5, gestirà i collegamenti dall’Isola, le prove settimanali dei concorrenti e guiderà gli appuntamenti quotidiani distribuiti nel day time delle Reti Mediaset.

I 1 personaggi scelti per questa nuova edizione sono sei donne e sei uomini. Per la categoria donne, Catherine Spaak, Melissa P, Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Le Donatella e Rachida Karrati; per il genere maschile: Rocco Siffredi, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco, e Valerio Scanu.

La regia dello studio è affidata a Roberto Cenci.

Trascorreranno due mesi nell’arcipelago di Cayo Cochinos, lottando quotidianamente per arrivare in fondo e aggiudicarsi, oltre alla vittoria morale, un montepremi di 100.000 euro.

Per la prima volta in televisione, i telespettatori decreteranno l’eliminazione dei concorrenti attraverso quattro differenti canali: sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.

Il reality, prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia, avrà anche un racconto parallelo solo online. Contenuti inediti – curiosità, foto, video di backstage –  saranno visibili solo sul web e accessibili attraverso i profili social del programma.

Il sito ufficiale è isola.mediaset.it, mentre l’applicazione gratuita Mediaset Connect è scaricabile all’indirizzo mediasetconnect.it.

Schermata 2015-01-22 alle 22.50.53

 

Related articles