Youmark

Da Euronics promozioni e sorprese sotto l’Albero per accontentare tutti

Il Black Friday da Euronics è lungo cinque giorni. Per celebrare il venerdì che taglia i prezzi, in tutti i negozi e su Euronics.it, da giovedì 23 a lunedì 27 novembre si potranno acquistare cinquanta prodotti selezionati al 50%. Per accontentare ogni cliente, altre centinaia di proposte di ogni categoria merceologica, con sconti fino al 50%.

‘Euronics ti ascolta, davvero’ e con l’avvicinarsi delle festività natalizie le offerte non si fermano mai. Dal 28 novembre al 14 dicembre, l’insegna presenta infatti la campagna nazionale ‘Regalo, davvero’: con uno scontrino di almeno 499 Euro in regalo un set di 42 posate Sambonet, del valore di 299 Euro, per una mise en place per la tavola delle feste.

Grazie alla promozione a tasso zero, sarà possibile dilazionare la propria spesa in dieci rate per acquisti tra i 220 Euro e i 498 Euro, e in venti rate per quelli a partire da 499 Euro.

Inoltre, registrando la propria prova d’acquisto sul sito euronics.it si potrà essere estratti e vincere la vacanza per tutta la famiglia o divertirsi ovunque con la console portatile. L’attività promozionale è curata dall’agenzia di entertainment marketing Wepromo.

Sia Black Friday che ‘Regalo, Davvero’ sono supportate da una campagna tv, radio e web firmata da Max Information. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.

Credit

Agenzia creativa: Max Information

Centro media: Media Italia

Credits on-line:
La pianificazione e la grafica online sono gestite internamente dall’azienda

Credits concorso cinema: WePromo