Creative & Communication

Da Euronics arrivano gli Star Days, sconti su prodotti selezionati dal 19 al 24 gennaio. Lo comunica Max Information, che firma il nuovo logo e il format degli spot tv e radio

Anno nuovo, nuovo concept per le promozioni Euronics. Nel 2018 arrivano gli Star Days, i giorni dedicati al risparmio grazie a offerte che toccano anche oltre il 30% di sconto, dove i protagonisti sono prodotti di tecnologia selezionati dall’insegna tra varie categorie merceologiche.

Gli sconti saranno attivi nei negozi a partire dal 19 fino al 24 gennaio su alcuni elettrodomestici e device. La nuova iniziativa si aggiunge alle campagne nazionali e ai volantini locali, integrando proposte su prodotti sempre differenti.

A supporto dell’ attività promozionale ideata dall’insegna è prevista una campagna di comunicazione dedicata e curata da Max Information, che ha ideato il nuovo logo e il format degli spot tv e radio. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.

Credit

Agenzia creativa: Max Information

Centro media: Media Italia

Credits online: La pianificazione e la grafica online sono gestite internamente dall’azienda