Il Gruppo Lube torna il tv con un nuovo spot che ha per protagonista lo store e l’esperienza dell’acquisto, punto focale della strategia comunicativa e di marketing del gruppo degli ultimi anni. A seguito infatti delle aperture di store LUBE che si sono susseguite negli ultimi mesi in Italia e all’estero, l’azienda ha deciso di realizzare un video capace di trasmettere l’emozione di un acquisto Lube. Il film racconta di una giovane coppia alle prese con la scelta della propria cucina.
La pianificazione prevede un lancio sulle Reti Rai a partire dal primo di gennaio con una versione Long Video da 60 secondi, per poi proseguire durante tutto l’anno con una programmazione all’interno dei più importanti format televisivi in versione 30 secondi.
La regia dello spot è stata affidata a Gianluca Grandinetti in collaborazione con GREY.
Credit
Produzione: Multivideo
Regia: Gianluca Grandinetti
Producer/D.O.P.: Mario Tordini
Assistenti/Macchinisti: Francesco Carinelli, Paolo Muti, Flavio Cairola, Fausto Martorello,
Editing: Alessandro Moglie
Vfx: Lara Sagripanti
Coordinamento: Maria Pia Mozzoni
Set Design: Laura Perini
Make-Up/Hair: Clara Cittadini
Copy: Grey