Campagne

Trova il tuo movimento, la nuova sfida di Lidl per rendere lo sport per tutti

Brunetti: il nostro obiettivo a medio-lungo termine è diventare uno dei brand sportivi più riconosciuti in Europa

Cosa ci motiva davvero? La risposta arriva dalla nuova campagna internazionale di CRIVIT, il brand Lidl dedicato all’abbigliamento e agli accessori sportivi che trovi in tutti i punti vendita della catena. Si intitola Find your move ed è on air in tv, sui social e anche nei supermercati di oltre 30 Paesi. L’idea? Raccontare un modo fresco e accessibile di fare sport, dove benessere, movimento e divertimento sono alla portata di tutti, per uno stile di vita più sano e attivo.

“CRIVIT è uno dei marchi più importanti del settore non-food di Lidl”, spiega Gianfranco Marc Brunetti, Ad Lidl Italia. “Con questa campagna vogliamo ribadire che lo sport e il benessere sono per tutti, e devono essere alla portata di tutti grazie a un ottimo rapporto qualità-prezzo e a un approccio molto orientato alle persone. Il nostro obiettivo a medio-lungo termine è diventare uno dei brand sportivi più riconosciuti in Europa”.