Youmark

Crivelli affida il proprio debutto nei social a Young Digitals

Concept, l’agenzia che gestisce la comunicazione del marchio Crivelli, ha scelto Young Digitals per il debutto del brand nei social, nel mercato occidentale e in quello russo e cinese. 

Young Digitals vanta un’esperienza consolidata nella definizione della strategia e nella produzione creativa per trasmettere il Made in Italy in nuovi mercati, in particolare nella comunicazione del gioiello, grazie a un team specializzato e dedicato.

“Mi fa piacere che un’ennesima eccellenza del Made in Italy si affidi a Young Digitals per la creatività e per la comunicazione globale”, dichiara nella nota Michele Polico, Managing Partner di Young Digitals . “Da anni crediamo nell’importanza di comprendere le giuste strategie per comunicare in maniera efficace nei diversi contesti culturali, e la fiducia che il mercato ci sta dando mi fa pensare che la nostra sia la strada giusta”.

L’apertura alla comunicazione di massa segna così una svolta nella strategia di marketing di Crivelli, volta a centralizzare la comunicazione sui canali, ma contemporaneamente a declinare il brand nelle diverse aree culturali.

A completamento del progetto, Young Digitals si occuperà anche della definizione strategica e della gestione della comunicazione del marchio Easy by Crivelli nel mercato italiano.