People

Cristina Santucci lascia Alkemy e diventa General Manager di Juul Labs per l’Italia

Juul Labs, società attiva nel mercato delle sigarette elettroniche, ha nominato Cristina Santucci General Manager per l’Italia.

Con oltre vent’anni di esperienza nello sviluppo e nella gestione di brand e prodotti di consumo per aziende internazionali, industriali e del digitale, Santucci avrà l’incarico di guidare l’introduzione e lo sviluppo di JUUL nel mercato italiano e di consolidarne l’espansione, con l’obiettivo di raggiungere i 12 milioni di fumatori adulti del Paese.

Arriva in Juul Labs da Alkemy, dove ha ricoperto l’incarico di Heads of Consumer Goods e Retail. In precedenza, si è occupata di start-up digitali e ha avuto esperienze in realtà multinazionali del largo consumo quali Mars, Philips e Sara Lee, nel cui ambito ha lavorato alle strategie di marketing e sviluppo sui mercati di riferimento.

In particolare, ha lavorato in The Coca-Cola Company per oltre 15 anni, e ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità fino a divenire Marketing Director per l’Italia e, nel 2010, Business Unit Manager Succhi e Acqua per il Centro e Sud-Europa.

Santucci ha conseguito la laurea in Management & Economics presso l’Università Bocconi di Milano.