Updating

Cristiano Ronaldo con ‘Playfectionism’ presenta la nuova Collezione CR7. Campagna scattata al Maute, anche sull’auto ‘bi-siluro’

Foto credits FREDERICO MARTINS

Cristiano Ronaldo ha scelto alcuni veicoli del Mauto, il Museo nazionale dell’automobile di Torino, per la campagna di comunicazione ‘Playfectionism’ della collezione Fall/Winter 19 della linea di abbigliamento, calzature e accessori del suo marchio CR7 .

Il campione portoghese, appassionato di automobili, riferisce l’Ansa, ha preferito, nella collezione del Mauto, il Tarf, la macchina da record con carrozzeria ‘bisiluro’ progettata e guidata dall’ingegnere Piero Taruffi che conquistò 22 record internazionali di velocità tra il 1948 e il 1957; l’Alfa Romeo Disco Volante, l’auto sportiva costruita in esemplare unico nel 1952; la Fiat Turbina, prototipo sperimentale di vettura azionata da turbomotore a gas, presentato dalla Fiat nell’aprile del 1954. Quarto veicolo per la campagna della linea di CR7 una Gilera Grand Prix, moto da corsa del 1952.

credit dell’immagine: Frederico Martins