Youmark

Cresce il team di Hallelujah, arrivano Giacomo Ghezzo e Yilmas Mohammed Ali

Hallelujah continua la fase di recruiting con le assunzioni numero otto e nove del 2016, confermando così il momento positivo e la crescita a poco più di un anno dalla costituzione della digital agency.

Giacomo Ghezzo (nella foto a lato), proveniente da The Big Now, va a rafforzare il reparto Social Media della sigla, diventandone il responsabile. Ha lavorato in passato per brand come Nestlé Italia e Fox Italia, inoltre negli anni ha sviluppato una particolare abilità in diversi campi del digital business: community management, digital strategy, web editing. E’ anche appassionato di analisi netnografica.

Yilmas Mohammed Ali
Yilmas Mohammed Ali

Yilmas Mohammed Ali arriva da Electronic Arts Italia, dove gestiva la community di EA Sports Fifa Italia. Ha conseguito due Master, uno in H-Farm presso Digital Accademia dell’Università di Cà Foscari di Venezia e l’altro al Digital Marketing Institute di Dublino, Irlanda. Appassionato di Gaming, Sport e Astronomia. In Hallelujah si occuperà dello sviluppo di strategie digitali atte a integrare i social network con gli altri touch point proprietari dei brand.

Commenta nella nota Valerio Franco, partner di Hallelujah: “Siamo molto felici dell’ingresso di queste due nuove e preziose risorse. Stiamo perseguendo con determinazione i nostri obiettivi di crescita e l’arrivo di due figure come Giacomo e di Yilmas confermano le nostre grandi ambizioni”.